Ottavo appuntamento con la rubrica Mantra Duel 2021/22. Si parla di T. Chi meglio tra Antonin Barak e Ruslan Malinovskyi?
Abbiamo analizzato le loro statistiche e abbiamo provato a fare una scelta.
Barak

Barak, Card di Fantacalcio.it
Il trequartista ceco, nel corso di questa stagione, ha forse raggiunto le sue massime prestazioni. Continuità di rendimento e infallibilità: elemento ormai imprescindibile per la macchina guidata da Igor Tudor. Prestazioni che hanno già fatto capire che Barak sarà desiderato oggetto del prossimo calciomercato.
Al termine della 33ª giornata di campionato, il suo score è di 10 gol e 3 assist in 26 partite giocate, più 3 ammonizioni.
Media voto: 6,37.
Fantamedia voto: 7,58.
Quotazione iniziale: 17.
Quotazione attuale: 28.
Malinovskyi

Malinovskyi, Card di Fantacalcio.it
L’ucraino è senza dubbio tra i pezzi più pregiati della Dea. Eletto come miglior giocatore del mese di febbraio, Malinovskyi è sempre più leader dell’Atalanta firmata Gasperini, grazie a un sinistro invidiabile e un’instancabile grinta agonistica che l’hanno reso uno dei trequartisti migliori del campionato.
I suoi numeri, appunto, dicono 6 gol segnati, 3 assist e 8 ammonizione in 26 partite.
Media voto: 6,25.
Fantamedia voto: 6,90.
Quotazione iniziale: 26.
Quotazione attuale: 20.
Chi scegliere? Il consiglio!
Seppur con motivazioni ormai quasi nulle, siamo fortemente convinti che la stagione meravigliosa dell’Hellas Verona non sia assolutamente finita. Dall’altro lato, l’Atalanta, che invece avrebbe molta più necessità di far punti per non abbandonare l’Europa che sembrava diventata abitudine, pare abbia avere qualche problema in più, sia sotto il profilo atletico che sotto il profilo psicologico.
È per questo motivo che il nostro consiglio è quello di scegliere Antonin Barak per questo finale di stagione, riservandoci comunque un asterisco su Malinovskyi, il quale storicamente esprime il meglio di sé sempre nei finali di stagione.
Soddisfatti o contrariati, ditecelo nei nostri canali Facebook e Instagram!
Appuntamento al prossimo episodio.
Altri Mantra Duel
Dc: Skriniar – Koulibaly
C/T: Pasalic – Milinkovic Savic
Por: Szczesny – Maignan
W: Zaniolo – Bonaventura
A: Leao – Berardi
E: Singo – Dumfries
Pc: Immobile – Vlahovic